domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Cuochi e hotellerie con Host nel progetto Network del gusto

Forte dei suoi numeri record, Host2015 è partner di APCI nel percorso d’eccellenza di Network del Gusto Con due padiglioni in più, il 90% degli spazi già venduti e 1.900 visitatori attesi, la International Hospitality Exhibition è sempre più riferimento mondiale per tutta la filiera. Un’edizione da boom accoglierà con 5 giornate dedicate il gran finale del percorso di ristorazione d’eccellenza Network del Gusto, in collaborazione con APCI, Italian Gourmet e apropositodime.com

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Due punte di diamante, insieme per incidere con ancora più efficacia nella ristorazione il segno della creatività e dell’innovazione Made in Italy. È lo spirito della partnership che
vede uniti HostMilano, la manifestazione globale di riferimento per Ho.Re.Ca., food service, retail, GDO e hôtellerie, e APCI – Associazione Professionale Cuochi Italiani, nel progetto Network del Gusto.

Un percorso di valorizzazione della ristorazione d’eccellenza che debutta con la conferenza di oggi per articolarsi in congresso presso la Triennale il 15 giugno prossimo, in un circuito che coinvolgerà oltre 300 ristoranti di qualità durante il semestre di EXPO e infine culminare in un “gran finale” con 5 giornate dedicate nell’ambito della manifestazione, a Host2015, in fieramilano da venerdì 23 a martedì 27 ottobre 2015.

Dalla partnership con APCI, in collaborazione con Italian Gourmet e apropositodime.com, a Host2015 scaturiranno 5 giorni di lezioni live animate dai migliori professionisti del settore, con il marchio e la filosofia di Network del Gusto.

Tante formule all’insegna della stessa eccellenza: dalla colazione al banqueting fino agli hotel e… dal primo al dolce, con la Nazionale Apci Chef Italia che proporrà cucine regionali a tema in chiave sostenibile, in linea con EXPO. Il tutto condito da dinamiche case history che mixeranno cultura, tendenze, stili di vita e professionalità.

Ed è un’edizione da boom quella che accoglierà Network del Gusto: 14 padiglioni – 2 in più rispetto al 2013 –dove scoprire innovazione, gusto, stile e già occupati al 90% – un vero record con questo anticipo – per ospitare circa 1.900 espositori dei quali almeno il 40% dall’estero.

Host2015 aggiunge due padiglioni grazie in particolare all’exploit di SIC, che con lo storico Salone Internazionale del Caffè rafforza la leadership di HostMilano nel settore, e all’autentica impennata nei numeri registrata dalle aziende in comparti quali Gelato e Tavola che quest’anno riscuotono un successo senza precedenti, con tantissime nuove aziende(30% di new entry) e liste d’attesa per alcune aree.

Caratterizzata da un concept unico che unisce sotto lo stesso tetto le diverse filiere, riunite in macro-aree che facilitano le ibridazioni, HostMilano è da sempre il punto di riferimento per l’innovazione nella Ristorazione Professionale con una grande macro-area che la vede affiancata al Pane-Pasta-Pizza.

Le altre due macro-aree sono Caffè-Tea con SIC, il Salone Internazionale del Caffè, Bar-Macchine per caffè-Vending e Gelato Pasticceria; Arredo e Tavola. Host2015 si conferma così un momento unico per conoscere le più innovative tecnologie di lavorazione per il mondo food e il prodotto food dedicato al fuori casa, i nuovi format e le tendenze lifestyle.

Per informazioni aggiornate su Host: www.host.fieramilano.it, @HostMilano, #Host2015

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio