Ai titolari del Caffè Bruno è stata consegnata una targa ricordo direttamente dal presidente cuneese Ricchiardi, il direttore Manfrinato e il presidente degli albergatori Chiesa. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Michele Mezzanzanica del quotidiano Il Giorno.
I 160 anni di Caffè Bruno
CUNEO – Confcommercio-Imprese per l’Italia di Cuneo ha partecipato allo speciale anniversario di Caffè Bruno a Cuneo. “Festeggiare 160 anni di attività non è un traguardo per tutti – raccontano i vertici presenti -. L’evento di venerdì scorso è stato un viaggio nella storia, nei ricordi della Città, le immagini anche sbiadite di un locale che negli anni si è allargato anche negli spazi della vecchia farmacia, con un ruolo speciale nella moda ed un gusto retrò”.
Presenti Roberto Ricchiardi, presidente di Confcommercio-Imprese per l’Italia-di Cuneo, il direttore generale Marco Manfrinato e il Comm. Giorgio Chiesa, presidente dell’Associazione Albergatori Esercenti ed Operatori Turistici della provincia di Cuneo, che hanno consegnato ai titolari una targa ricordo per celebrare l’evento.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.