LECCE – Si conclude a Lecce un ciclo di eventi di presentazione del Master in Marketing, Comunicazione d’Impresa e Comunicazione Pubblica con specializzazioni in Comunicazione Food&Wine (in partnership con Eataly), in Social Media Strategy e in Creatività e Visual Communication organizzato da Valletta Comunicazione, socio TP, AISM e socio aggregato ASFOR. Il Master, ormai consolidato sul territorio nazionale, riconosciuto da TP Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti, gode di importanti approvazioni istituzionali ed aziendali.
Il suo obbiettivo è di sviluppare la cultura della comunicazione e d’impresa, percorsi obbligati per il successo della nostra economia, sempre più orientata a diffondere alle imprese la capacità di dare valore ai loro prodotti e di renderle pronte all’utilizzo di adeguati strumenti strategici per affrontare le sfide dei mercati sempre più competitivi. Dopo gli appuntamenti di Ostuni, Eataly Bari, Matera, Foggia e Taranto l’evento itinerante giunge nella Città di Lecce presso lo spazio eventi dell’azienda Quarta caffè Spa (Zona Industriale Lecce, nella FOTO il presidente Antonio Quarta) il 31 ottobre alle ore 17.30 con la presenza dell’Amministrazione Comunale.
Nell’ambito dell’evento interverranno i relatori:
Paolo Perrone, Sindaco di Lecce
Antonio Quarta, Amministratore Unico Quarta Caffè
Mirko Salemi, Responsabile Ristorazione Eataly Bari
Stefano Cristante, Sociologo
Vito Gallotta, già Docente Università degli Studi di Bari
Antonio Mileti, Consulente di Marketing
Raffaele Valletta, Docente di Comunicazione Pubblicitaria – CEO Valletta Comunicazione
Abbiamo voluto al nostro fianco Quarta Caffè, nostra azienda partner il cui nome parla del nostro territorio e la cui storia racconta un saper fare impresa strategico rivolto allo sviluppo del territorio, in un’ottica di salvaguardia dell’ambiente e di promozione delle capacità produttive e delle risorse storiche, culturali, naturali e umane del nostro Sud. Durante l’evento sarà anche presentato il libro “Emozione Ragione – Le nuove modalità di comunicazione nell’era della qualità totale” a cura di Raffaele Valletta, edito Fausto Lupetti Editore, progetto editoriale che scaturisce dall’attività del Master.
La partecipazione all’evento è gratuita e aperta a tutti.