MILANO – La Marzocco presenterà per la prima volta in italia, in occasione del The Milan coffee festival 2019, Crush the rush. Una sfida testa a testa che metterà alla prova 8 squadre, per 8 drink, su velocità, efficienza e lavoro di squadra. Dove la sarà protagonista l’innovativa macchina KB90 lanciata quest’anno sul mercato con il rivoluzionario meccanismo Straight In.
Crush the rush e tanto altro organizzato da La Marzocco
Presso lo stand n. M54 de La Marzocco, avrà luogo anche il True Artisan Cafè tutto italiano
rappresentato dai coffee brand Spirit of Coffee, Arabi Caffè, Terrone, Filicori Zecchini;
Genovese, Caffè del Borgo, Coffee Hat, Griso; Le Piantagioni del Caffè, LotZero, Young Cup Coffee; Quarta, Torrefazione Cannaregio, Rationale, Lady Cafè; Lelli Caffè, Street Coffee, Imperator sia sui modelli Strada AV e Linea PB che sulla gamma Modbar.
Non mancherà una zona Roaster village dedicata ai torrefattori nazionali di eccellenza
sponsorizzata da La Marzocco home con le iconiche Linea Mini, l’area interattiva latte art Live by Modbar.
Un’insieme di attività formative collaterali:
A partire dall’intervento al The Lab dell’Accademia sel caffè espresso su formazione – cultura – innovazione con Marta Kokosar (General Manager) e Massimo Battaglia (Head of
Research). I quali condivideranno con il pubblico le ricerche sull’intelligenza delle piante e sul suo impatto per il futuro dello specialty coffee.
Poi il corso tecnico Modbar steam: a Pro Touch for a barista Pro – Technical insights
con Enrico Wurm, Product improvement manager e World coffee events judge.
A seguire il workshop Modbar technical series: cappuccino, latte & flat white – Scopri le differenze! con Matteo Beluffi, campione italiano di latte art 2017
• la competizione informale su Modbar “Chi Vince Regna” guidata da Fabrizio Corti,
Product Specialist
• la tavola rotonda The Roasters Panel mediato da Gianni Tratzi, Espresso Specialist
all’Accademia del Caffè Espresso & Brand Ambassador a La Marzocco
• l’introduzione al format Coffee Encounters a cura de La Marzocco Home (con
Alessandro Foglino) e Fusillo Lab (con Michael Gardenia)
Inoltre, all’esterno dell’area espositiva sarà allestito un Winter Garden per immergersi
nell’atmosfera natalizia tra abeti, caldarroste, vin brulé, libri ed articoli firmati La Marzocco;
Per scattare un ritratto nel photobooth e per portarsi a casa un pensierino.
@lamarzocco @lamarzoccoitalia @lamarzoccohome @accademiadelcaffeespresso
#crushtherush #hellokb90 #lineamini #lamarzoccowintergarden #modbar