TORINO — Tutto il gusto della Crema allo Yogurt Eraclea da oggi senza glutine: la nuova certificazione risponde infatti al crescente numero di consumatori intolleranti al glutine. E offre a tutti un esclusivo trionfo di freschezza per una pausa dal gusto naturale, senza grassi idrogenati.
Con il caratteristico sapore che contraddistingue lo yogurt, arrotondato dalla consistenza cremosa e vellutata, la Crema allo Yogurt Eraclea è perfetta per le pause pomeridiane, come per quelle mattutine.
È ottima per una colazione fresca e gustosa, e ancora per chiudere un pasto in modo dolce e leggero.
Facilmente utilizzabile in ricette
Il prodotto è infatti facilmente utilizzabile in ricette con creme, frutta o con i topping della gamma Eraclea.
Il menu propone 5 ricette: bianco al naturale; con salsa alla fragola; con scorzette d’arancia e crema di cioccolato; o ancora, con salsa ai frutti di bosco oppure ancora con altre decorazioni presenti nei bar, come miele e cereali per offrire un abbinamento classico dello yogurt.
Ma ciò che rende la Crema allo Yogurt ancora più appagante è l’accostamento con frutta fresca di stagione. Essa è infatti il complemento ideale per la macedonia, freschissimo sostituto di un break estivo.
Iconici e ricercati, il quadro da parete e il menù presentano le novità attraverso immagini di prodotto, che ne enfatizzano l’appetite appeal e segnalano la nuova certificazione senza glutine.
Formato: busta 800g da preparare con 3 litri di latte. Disponibile da aprile 2018.