lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Crastan rinnova il sito per l’acquisto online dei prodotti sostitutivi al caffè

Crastan e la nuova vita dei sostituti del caffè: 
online il sito progettato dall’agenzia di Food Marketing Erbacipollina Il sito web progettato da Erbacipollina regala un’immagine totalmente nuova all’azienda leader delle alternative al caffè

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Un’immagine più accattivante, materica, calda e coinvolgente. È questo che ha cercato Erbacipollina, l’agenzia di marketing totalmente dedicata al settore food & beverage, nella realizzazione del nuovo sito web di Crastan, storica azienda dedicata alla produzione di sostituti del caffè, in particolare a base di orzo.

Crastan, da sempre nelle case degli italiani

Legata all’immaginario dell’infanzia e del focolare domestico, non poteva che essere rappresentata da un sito che punta tutto su immagini evocative e toni caldi. Un rinnovo di immagine che però recupera le sensazioni di casa.

La linea guida è stata in primis quella di conferire maggiore importanza al prodotto

Per questo è stato realizzato uno shooting ambientato, che ha dato “gusto” all’ampia gamma proposta da Crastan. Allo stesso tempo l’agenzia si è concentrata sull’ottimizzazione del sito per rispondere ai quesiti inerenti ai prodotti del mondo Crastan svolti sui motori di ricerca, attraverso la categorizzazione dei prodotti e la definizione dei loro nomi in ottica Seo. Così da intercettare utenti in target e veramente interessati al prodotto.

Infine Erbacipollina si è occupata anche della scrittura e dell’editing di tutti i testi del sito, che hanno come obiettivo da un lato il posizionamento sui motori di ricerca; dall’altro la valorizzazione dei prodotti attraverso un linguaggio diretto, caratterizzato da un tono informale e vicino al consumatore.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio