MILANO – Il 29 e 30 Maggio 2018, Covim è stata presente al Plma di Amsterdam. L’importante Fiera Internazionale del Marchio del Distributore.
Oltre a tutta la gamma della sua produzione, Covim ha presentato, in una nuova e più avanzata versione, “Covim GustoPiù“. La compatibile con il sistema “Nescafé® Dolce Gusto®”.
Realizzata con materiali innovativi e perfezionata nella forma, la nuova “Covim GustoPiù” garantisce la funzionalità e il gusto di Covim.
Un’ulteriore testimonianza della volontà dell’Azienda di promuovere e sostenere lo sviluppo del settore e dei propri clienti.
Forte presenza sulle reti Rai
Covim ha già intesificato quest’anno, gli importanti investimenti in comunicazione televisiva. Con un’intensa campagna che ha fatto il suo debutto sulle reti Rai.
Sono infatti previsti ben 459 spot andati in onda in chiaro su Rai1, Rai2, Rai3, RaiNews e RaiPremium. A partire da domenica 28 gennaio e fino al 31 marzo.
Gli spot Covim
Per la prima volta, sono stati trasmessi anche durante tutte le cinque giornate del Festival di Sanremo. Uno dei principali eventi mediatici italiani.
Il resto della programmazione è stato di alto profilo e il messaggio di Covim è stato presente all’interno di trasmissioni televisive di successo. (Don Matteo, Fazio, L’eredità, Un posto al sole e Montalbano) e nel prime time (i TG sera di tutte e tre le reti Rai).
Progetti del 2018
E’ dunque uno dei marchi di caffè più presenti nella comunicazione televisiva nazionale. Anche perché è in studio l’ampliamento della campagna ad altre reti televisive e sul web.