domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Costadoro social coffee factory ospita il Pecco fan club il 10 aprile

In questa occasione, gli interessati potranno tesserarsi al Fan club ufficiale del pilota di MotoGP Francesco Bagnaia. Sarà anche possibile comprare i prodotti Costadoro a tema pasquale.

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TORINO – Il Costadoro social coffee factory di Torino, in Via Teofilo Rossi di Montelera 2, ospiterà gli amici del Pecco fan club con il loro stand domenica 10 aprile 2022 dalle ore 14:00 alle 17:30. L’azienda torinese produttrice di caffè di alta gamma – che rappresenta una realtà industriale presente in oltre 30 Paesi – continua a puntare sulla città di Torino per una sponsorizzazione che nasce dal desiderio di sostenere un giovane campione, Francesco Bagnaia.

Pecco fan club ospite di Costadoro social coffee factory

Nato a Torino, “Pecco” è un talentuoso pilota del team ufficiale di Ducati ma anche un orgoglio ed un’eccellenza del territorio. Dopo essere diventato vice campione del mondo di MotoGP nella scorsa stagione, sta correndo per il titolo mondiale nella stagione 2022.

Costadoro, partner ufficiale del Pecco Fan Club nella stagione in corso del MotoGP, condivide alcuni valori imprescindibili con il giovane talento “Pecco” come la ricerca dell’eccellenza senza compromessi, il forte legame con il proprio territorio ed una spiccata attenzione verso la sostenibilità nelle proprie attività e la tutela dell’ambiente e delle persone, come riportato annualmente nel Corporate social responsibility report dell’azienda.

In questa occasione presso il Factory di Torino, coloro che saranno interessati potranno tesserarsi al Fan club ufficiale del pilota di MotoGP Francesco Bagnaia, e acquistare esclusivi gadget dedicati.

Inoltre, verrà allestita anche un’apposita area esterna dove potranno essere acquistati i prodotti Costadoro e tutte le novità pasquali della storica torrefazione torinese.

La scheda tecnica di Costadoro Caffè

Dal 1890 la Costadoro S.p.A. svolge il proprio lavoro con un unico grande obiettivo, sintetizzato così nella sua missione: infondere un sorriso a ogni cliente, combinando la storia e il futuro del caffè.

Tre valori, fondamentali e imprescindibili, sono alla base dell’operato dell’Azienda: rispetto, eccellenza, cultura. Grazie all’attenzione e alla cura impiegata nella produzione del caffè, l’Azienda si è guadagnata un ruolo di primordine e oggi il marchio Costadoro è un punto di riferimento fondamentale nel suo settore.

L’impiego di tecnologie avanzate e la costante ricerca in campo scientifico avvengono nel pieno rispetto di una tradizione secolare che ha nell’approvvigionamento, nella tostatura e nella selezione i principali motivi di distinzione.

Inoltre Costadoro è da sempre impegnata nel perseguire la sostenibilità delle proprie attività nei confronti dell’ambiente e delle persone come riportato annualmente nel Corporate social responsibility report.

Dopo i successi di Expo 2015 a Milano e di Expo 2017 ad Astana, in Kazakistan, che hanno visto Costadoro fornitore ufficiale di caffè presso la caffetteria-ristorante all’interno del Pavillon de Monaco, la partnership con il principato continuerà anche in occasione di Expo 2020 a Dubai. Nel 2015 Costadoro è entrata ufficialmente a far parte della Rete promossa dall’unione industriale di Torino exclusive erands Torino.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio