domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Costadoro Social Coffee debutta ad Astana ’17, nel Pavillon de Monaco

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Costadoro Social Coffee TORINO – L’esperienza dell’Expo 2015 a Milano aveva già visto Costadoro fornitore ufficiale del caffè presso la caffetteria-ristorante all’interno del Pavillon de Monaco. La partnership si consolida anche in occasione di Expo 2017 ad Astana in Kazakistan.

Costadoro Social Coffee e il sodalizio con Monaco

Costadoro Social Coffee e Il Principato di Monaco hanno rinnovato infatti la reciproca fiducia. L’azienda torinese ha impressionato positivamente. Così tanto, che Monaco si è spinta oltre: colpito dalla qualità dei loro prodotti e soprattutto dalla precisione e operosità dell’Azienda, ha deciso di affidare a Costadoro non solo la semplice fornitura di caffè. Affidata a Costadoro Social Coffee, anche l’appalto diretto dell’intera gestione del locale. Nelle sue mani dall’ideazione fino alla costruzione e alla gestione.

Il Costadoro Social Coffee all’Expo di Astana

Il locale si estende su una superficie di 50 mq all’interno del Padiglione di Monaco. Offre l’opportunità di gustare tutte le pregiate miscele di caffè Costadoro. Ma non solo. Proposti anche i caffè monorigine in purezza tanto di moda in questo momento. Chiaramente, sia in modalità espresso che in filtro (hot and cold brewing).

Costadoro Social Coffee: il laboratorio

Il Costadoro Coffee Lab in fiera sarà operativo dal 10 giugno al 10 settembre. Vedrà impegnati 7 addetti dell’azienda torinese, oltre che a diversi responsabili. Tutti i professionisti si alterneranno lungo l’intero periodo.

Poiché l’evento conterà una partecipazione stimata in 5 milioni di visitatori di ogni nazionalità, al Costadoro Social Coffee di Astana si parlerà oltre all’italiano, anche l’inglese e il russo.

Visibilità internazionale

Quali sono gli obiettivi che si pone Costadoro con questa operazione all’estero? Ovviamente il fine primario è mantenere le relazioni con Monaco. Ma non si tratta solo di preservare lo status quo. Si intende rafforzare i propri rapporti col Principato e conseguentemente con tutto il settore Ho.Re.Ca della Costa Azzurra e inoltre vuole dare visibilità internazionale al proprio progetto di franchising Costadoro Social Coffee.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio