TORINO – Ogni caffè Costadoro racconta la storia di un viaggio. Parte da lontano, si conclude all’interno della tazzina. Il viaggio continua con il panettone Galup farcito con crema al caffè Costadoro e gocce di cioccolato. La cultura e l’entusiasmo di un marchio di grandi torrefattori fondato a Torino nel 1890 incontrano la cultura pasticciera e la passione dei creatori del Galup, il panettone basso con glassa alla Nocciola Piemonte Igp, nato a Pinerolo nel 1922.
Il panettone Galup di Costadoro
Da questa straordinaria miscela di sapori e saperi, ingredienti di qualità e tradizioni produttive prende vita un Panettone dall’aroma speciale, che celebra due grandi eccellenze del territorio piemontese: il panettone Galup farcito con crema al caffè Costadoro e gocce di cioccolato.
I chicchi scelti della miscela di caffè 100% Arabica Costadoro diventano una morbida crema, che farcisce l’impasto di una ricetta unica per aroma e intensità, addolcita dalle gocce di cioccolato bianco e al latte. Prende vita un Galup speciale, senza glassa.
● Caratteristiche prodotto: 900 gr.
● Prezzo consigliato al pubblico: 24,70 €
● In vendita a partire da Novembre.
● Dove si può acquistare: canale normal trade, presso i Costadoro Social Coffee Factory (Torino, Vercelli, Genova, Monaco), nei migliori bar Costadoro, sul sito Costadoro e sul sito Galup e presso gli store Galup.
La scheda sintetica dell’azienda
Dal 1890 la Costadoro S.p.A. svolge il proprio lavoro con un unico grande obiettivo, sintetizzato così nella sua missione: infondere un sorriso a ogni cliente, combinando la storia e il futuro del caffè.
Tre valori, fondamentali e imprescindibili, sono alla base dell’operato dell’azienda:
● Rispetto: svolgimento delle attività senza provocare danni al pianeta e alle persone;
● Eccellenza: perseguimento dell’eccellenza nei prodotti e nei processi;
● Cultura: diffusione della cultura del caffè coniugando tradizione e innovazione.
Grazie all’attenzione e alla cura impiegata nella produzione del caffè, l’Azienda si è guadagnata un ruolo di primordine nel panorama internazionale e oggi il marchio Costadoro è un punto di riferimento fondamentale nella diffusione della cultura del caffè italiano nel mondo.
L’impiego di tecnologie avanzate e la costante ricerca in campo scientifico avvengono nel pieno rispetto di una tradizione secolare che ha nell’approvvigionamento, nella tostatura e nella selezione i principali motivi di distinzione.
Inoltre Costadoro è da sempre impegnata nel perseguire la sostenibilità delle proprie attività nei confronti dell’ambiente e delle persone come riportato annualmente nel Corporate social responsibility report.