MILANO – Il made in Turin esportato all’estero in una serie di prodotti a edizione limitata, per distinguersi all’interno del padiglione di Monaco per l’expo di Dubai. Esclusività e legame col territorio riunite nel vasto network Exclusive Brands Torino nato nel 2011, con una ventina d’aziende associate. Tra i brand esposti in vetrina, Costadoro, rappresentata dall’amministratore delegato e presidente Giulio Trombetta e dalle tazzine con il logo della torrefazione e quello del Principato.
Il Principato di Monaco e Torino uniti da una collaborazione che vede protagoniste aziende di tipologia diversa, dai gioielli al caffè. Da video.lastampa.it, riprendiamo la notizia e il video dell’occasione.
Costadoro tra i brand più esclusivi
Qualità, lusso e internazionalità. Queste sono le principali caratteristiche che hanno reso possibile una partnership d’eccezione: quella tra il principato di Monaco e le aziende torinesi unite sotto la rete “Exclusive Brands Torino“.
Una collaborazione che porterà i prodotti delle eccellenze piemontesi nel padiglione monegasco di Expo 2020 che si svolgerà a Dubai dal prossimo 1 ottobre. Una serie limitata a sancire un’operazione che non è solo commerciale, ma di risonanza mediatica enorme per i produttori torinesi.