mercoledì 22 Gennaio 2025

Costadoro con Boella & Sorrisi nel nuovo uovo di Pasqua bio al caffè

Le fave del Perù e Santo Domingo, lo zucchero del cioccolato proveniente da una coltivazione di canna biologica e l'aggiunta di caffè macinato rendono l'uovo di Pasqua di Costadoro e Boella & Sorrisi unico nel suo genere

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TORINO – Arriva l’uovo di Pasqua di finissimo cioccolato fondente bio al 55% di cacao, nato dalla collaborazione tra i noti cioccolatieri torinesi Boella & Sorrisi e la storica torrefazione di caffè Costadoro. La ricetta bio di questo prodotto offre un intenso sapore di cioccolato fondente, ottimamente equilibrato e armonico.

Costadoro presenta l’uovo di Pasqua bio al caffè

Il cuore e l’anima di questo cioccolato sono nella miscela di cacao: le fave del Perù e di Santo Domingo – tutti certificati biologici. Anche lo zucchero contenuto nella ricetta proviene da una coltivazione di canna certificata biologica. L’aggiunta di caffè macinato all’interno rende laricetta unica.

  • CIMBALI M2

Ogni uovo di Pasqua come sorpresa esclusiva Costadoro contiene il nuovo sacchetto da 125g di miscela di caffè Costadoro 100% Arabica macinato per moka.

Caratteristiche del prodotto

Peso: 250g

Prezzo consigliato al pubblico: 17,00 €

Disponibile presso: Eshop, bar del marchio, Costadoro Social Coffee Genova e Torino, Officine S (Torino).

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more