CosMc’s ha aperto il quinto locale a San Antonio in Texas. Il nuovo concept, spin-off di McDonald’s, è incentrato su una catena di caffetterie che comprende una vasta offerta di snack e bevande. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Calogera Nardo per il portale d’informazione Color News.
CosMc’s apre il quinto locale a San Antonio in Texas
SAN ANTONIO – Dimenticatevi di Big Mac, McCrispy, McNuggets, Happy Meal e Coca-Cola semplice. McDonald’s sta portando il fast food a un livello completamente nuovo con la loro nuova catena di ristoranti chiamata CosMc’s, che trae ispirazione dalla mascotte aliena a sei braccia CosMc, apparsa nelle loro pubblicità degli anni ’80 e ’90. Hanno aperto il loro quinto locale in assoluto a San Antonio, Texas, il quarto nello Stato della Stella Solitaria.
Lo scorso fine settimana i fan hanno avuto la possibilità di provare nuovi piatti da un ampio menù, creato appositamente per la location, come lo Sprite Moonsplash, un drink aromatizzato con Sprite, agrumi, vaniglia, mirtilli secchi, scorza di limone e, naturalmente, ghiaccio.
È solo uno dei nuovi articoli introdotti nel menu a tema spaziale di CosMc, incentrato solo su bevande colorate e fruttate e cibo per la colazione per aumentare l’energia. Le persone possono gustare Barbie pink Popping Pear Slush, Churro Cold Brew Frappé marroncino e Sour Cherry Energy Burst rosa con Blueberry Lemon Cookies, Savory Hashbrown Bites, Spicy Queso Sandwich e Creamy Avocado Tomatillo Sandwich.
Ma gli ospiti possono personalizzare i propri drink aggiungendo boba, energy, vitamina C e shot pre-workout.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.