MILANO – Per tutti i soci Sca Italy in regola con l’iscrizione è il momento di fare la propria parte nella nomina di chi entrerà nel Board Sca. Tra i candidati Cosimo Libardo, potenziale rappresentante italiano per il direttivo dell’associazione. Attenzione: perché le modalità per votare sono un po’ farraginose e per questo, è necessario seguire la procedura seguente. E il termine per il voto scade a fine mese.
Board Sca: come votare correttamente
Tutti i Soci Sca sono quindi chiamati nuovamente al voto, per la fase finale dell’ingresso nel prestigioso Board of Directors della Associazione, la vera e propria cabina di regia che guida la stessa Organizzazione.
Cosimo Libardo, grazie all’appoggio dei soci ha già superato brillantemente la prima fase di qualificazione e ora è in lizza per la fase finale.
Libardo è persona competente, con un passato da Direttore Scae. Proprio in virtù di questa esperienza, si può definire un candidato forte, ideale per rappresentare validamente l’Italia e l’Europa nel Board Sca a livello mondiale.
La visione di Libardo e le ragioni della sua candidatura sono state già espresse con chiarezza dalle sue stesse parole durante l’intervista rilasciata a Comunicaffè.
E’ vero che Sca è ora più che mai una associazione che si esprime in lingua inglese. Ma in questo caso è bene offrire un servizio di informazione anche per coloro che non padroneggiano questa lingua e che tuttavia vorrebbero capire bene il modo di dare il proprio voto, sostenendo il candidato italiano.
Ecco come si vota per il Board Sca:
tutti i soci Sca hanno già ricevuto nella propria casella della posta, una apposita mail di chiamata al voto. Cliccando il bottone VOTE NOW si accede ad una videata in cui è sufficiente cliccare la scritta GO TO BALLOT.
Di seguito, sarà possibile visualizzare la lista dei candidati e così concludere la procedura di voto cliccando SUBMIT VOTE.
In un comunicato sulla sua pagina Facebook, Libardo ha ringraziato tutti i soci Sca Italy che gli hanno già testimoniato supporto, ringraziandoli per la fiducia
Ma la strada è ancora lunga, ed è necessario votare per avere una rappresentatività italiana ed europea nel Board. Nell’immagine in evidenza, le istruzioni da seguire per votare in maniera efficace.