MILANO – Il punto vendita Hausbrandt di Cortina d’Ampezzo (Belluno) – nella centrale Via Roma al 2 – è pronto ad accogliere e deliziare – dal 19 novembre – i numerosi visitatori della Conca ampezzana per tutto il periodo delle Feste.
Il negozio, che s’inserisce nell’incantevole cornice dello shopping cortinese, propone tutte
le eccellenze del Gruppo Hausbrandt. A partire dalle sue migliori miscele di caffè, Hausbrandt suggerisce un viaggio nel gusto completato da tante idee regalo. Prime tra
tutte la selezione di dolci delle feste firmati dal Maestro Pasticcere Iginio Massari e quella
di accessori di design per la casa firmati Guzzini.
Cortina d’Ampezzo ospita le novità Hausbrandt della stagione invernale 2019
Prodotti come le raffinate praline e i biscotti d’alta pasticceria de La Martesana, bottega storica meneghina guidata dal Maestro Pasticcere Vincenzo Santoro. Nello shop uno spazio dedicato a birra Theresianer. Con anche il magico calendario dell’Avvento e la Winter Beer ad affiancare le più tradizionali proposte di birre in diversi formati e ai vini Col Sandago.
Espressione più autentica della zona da cui hanno origine – le colline di Susegana – nel cuore della DOCG del Conegliano Valdobbiadene.
In occasione del Cortina fashion weekend, evento che ad inizio dicembre inaugura la winter season ampezzana, lo shop Hausbrandt si animerà con immancabili appuntamenti gourmet
Protagonisti in degustazione caffè, vino, birra e dolci delle Feste. Il negozio Hausbrandt di Cortina d’Ampezzo si prepara quindi ad accogliere in uno spazio dalla forte identità, tutti coloro che seguono – anche il vacanza – il fil rouge di gusto e d’eccellenza e ricercano prodotti selezionati e idee originali per i cadeaux del periodo più dolce dell’anno.