ASSISI – Le ultime tendenze in materia di caffè, come coniugare tradizione e innovazione, i segreti di una buona miscela: sono solo alcuni degli argomenti che sono stati trattati nel mini corso di Caffetteria che si è svolto ad Assisi, gratuito per gli associati Confcommercio Umbria.
L’evento rientra nel ricco programma di mini corsi gratuiti “Coltiviamo il Futuro”, promosso da Confcommercio Umbria in esclusiva per gli associati.
Il corso è di particolare interesse per gli imprenditori del settore pubblici esercizi: bar, ristoranti, pub, pizzerie, etc. e per tutti coloro che vogliono servire un buon caffè.
Il corso di Caffetteria è realizzato in collaborazione con la Torrefazione Gallonero. Lo stesso corso, già realizzato con successo a Perugia e a Orvieto, sarà replicato a Terni il 29 settembre prossimo.
Come fare per iscriversi ai prossimi corsi?
In esclusiva per gli associati – Info e prenotazioni: Confcommercio Assisi, Tel. 075.813280 – cell. 346/1301115, assisi@confcommercio.umbria.it – Università dei Sapori, Tel. 075.518491, tamara.caporalini@universitadeisapori.it.