CATANZARO – Sono da poco trascorse le festività natalizie. Tra i tanti auguri ricevuti e doni consegnati, c’è chi ha realizzato delle azioni importanti, simbolo di grande generosità e attenzione per il territorio.
Gesti ancora più significativi perché compiuti in silenzio, con eleganza e compostezza.
Per questa ragione, la Cooperativa Sociale Zarapoti di Catanzaro si sente in dovere di ringraziare la Caffè Guglielmo per la donazione ricevuta nelle scorse settimane (nella foto, il momento della donazione alla cooperativa).
“L’iniziativa ci ha riempito di gioia – afferma Fabio Corigliano, presidente della Cooperativa – e conferma la spiccata sensibilità dell’azienda Guglielmo nei confronti di chi opera a favore delle categorie più deboli e disagiate.
La Guglielmo, conoscendo la nostra attività, che da oltre 20 anni operiamo nel sociale, si è entusiasmata nel sapere della realizzazione del Valentino Beach Club: lo stabilimento balneare che abbiamo allestito sulla spiaggia di Giovino, nel quartiere marinaro di Catanzaro, struttura destinata anche e soprattutto alle persone con disabilità motorie che, per le caratteristiche che presenta, risulta essere unica non solo nel Sud ma anche in tutta Italia.”
“Ricevere – aggiunge Corigliano – l’interesse di una realtà imprenditoriale così forte e conosciuta ci riempie di orgoglio e ci sprona a continuare su questa strada.”