CIMBALI M2
giovedì 21 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Daniele Rossi (Caffè Guglielmo) nel consiglio generale di Confindustria

L’imprenditore catanzarese (attuale presidente di Confindustria Catanzaro e vice di Unindustria Calabria) entra nel “parlamentino” nazionale di viale dell’Astronomia.

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Confindustria accoglie un nuovo membro nel suo organico. CATANZARO – L’imprenditore catanzarese Daniele Rossi entra nel consiglio generale di Confindustria. Apporta la sua esperienza e le sue competenze.

Confindustria ha un nuovo presidente

Confindustria a Catanzaro si mette nelle mani del Vice di Unindustria Calabria, Daniele Rossi. Come sottolinea Unindustria in una nota – va ad arricchire la delegazione calabrese nel “parlamentino” romano di Viale dell’Astronomia, già rappresentata dal presidente di Unindustria Calabria- Si parla di Natale Mazzuca, e dal presidente della Piccola Industria di Unindustria Calabria, Aldo Ferrara.

Tutto su Daniele Rossi

Scopriamo chi è questa new entry nella squadra. Daniele rossi ha 41 anni e dal 1997 lavora nell’azienda di famiglia. La Guglielmo Caffè SpA di Catanzaro. Per l’impresa familiare, Rossi ha ricoperto diversi incarichi di responsabilità nel sistema confederale. Una figura altamente qualificata quindi, un valido supporto. Sulle sue competenze ci sono buoni riscontri. Uno su tutti, il presidente degli industriali calabresi, Natale Mazzuca. Non si risparmia nell’esprimere la sua soddisfazione per questa nomina.

Natale Mazzucca afferma

“Sono certo “, dice, “che con l’esperienza maturata in diversi consessi, il collega Daniele Rossi saprà apportare un valido contributo al lavoro che Confindustria realizza, giorno dopo giorno, per la crescita dell’economia nel Paese”.

Premio di Confindustria alla Calabria

“Peraltro”, aggiunge Mazzuca, “questa nomina è frutto di una premialità, che Confindustria ha inteso riconoscere alla Calabria. Il premio va per la validità del progetto Unindustria, la rete tra le Associazioni territoriali nella regione. Questa continua a costituire un punto di riferimento positivo per tutto il sistema”

Il futuro della programmazione

“L’evoluzione dei tempi”, conclude Mazzuca, “impone di guardare avanti e di lavorare al futuro della programmazione. La parola d’ordine è saper arricchire questa visione”!

Un progetto piuttosto chiaro quanto ambizioso. Non ci resta che attendere per vedere concretizzarsi gli obiettivi. Daniele Rossi e Natale Mazzucca guideranno la Calabria verso lo sviluppo.

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio