lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Confida: il webinar per i professionisti del Vending mercoledì primo luglio

Il webinar si terrà il prossimo mercoledì 1 luglio con orario 10-13 e 14-17 via Zoom e sarà tenuto da Federico Villani di Ekis, con cui Confida collabora già da alcuni anni. Il corso ha l’obiettivo di aiutare i responsabili di azienda a capire cosa significa il cambiamento e come è possibile gestirlo per cavalcare nuove opportunità e come gestire e comunicare il cambiamento utilizzando la creatività per trovare soluzioni alternative e di successo

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Le occasioni di formazione in questo ultimo periodo spesso sono online: importanti per tenersi aggiornati e per investire il proprio tempo e approfondire così le conoscenze necessarie a diventare professionisti ancora più performanti in un mercato in crisi. Un’opportunità di questo tipo è data da Confida, che ha messo a disposizione un webinar per chi lavora all’interno del settore del Vending. Leggiamo i particolari dal sito confida.com.

Confida dalla parte dei protagonisti del settore

L’emergenza sanitaria ha duramente colpito il settore della distribuzione automatica. È molto cambiato il contesto in cui viviamo e necessariamente le aziende devono trovare delle modalità differenti per affrontare le sfide quotidiane.

Per questo motivo Confida offre ai propri associati il webinar gratuito “Imprenditori: gestire il cambiamento e la flessibilità adesso”

Il webinar si terrà il prossimo mercoledì 1 luglio con orario 10-13 e 14-17 via Zoom e sarà tenuto da Federico Villani di Ekis, con cui Confida collabora già da alcuni anni.

Il corso ha l’obiettivo di aiutare i responsabili di azienda a capire cosa significa il cambiamento e come è possibile gestirlo per cavalcare nuove opportunità e come gestire e comunicare il cambiamento utilizzando la creatività per trovare soluzioni alternative e di successo.

I posti sono limitati, per cui è prevista la partecipazione di una sola persona per azienda associata.

Per l’iscrizione è necessario inviare una mail a federica.bertoglio@confida.com entro lunedì 29 giugno indicando le seguenti informazioni:

Nome dell’Azienda
Dati del partecipante
nome
cognome
ruolo in azienda
e-mail

I partecipanti riceveranno direttamente il link di Zoom il giorno prima del webinar.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio