mercoledì 25 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Condividere by Lavazza: posizioni aperte per il nuovo ristorante gourmet di Torino

In vista dell'apertura di un nuovo punto di alta cucina a Torino, l'azienda è alla ricerca di nuove figure professionali. Ecco tutto quello che c'è da sapere e i link utili per presentare la propria candidatura

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TORINO – Posti disponibili per chi desidera fare un’esperienza lavorativa all’interno di Lavazza. Infatti, la nota azienda produttrice di caffè torrefatto è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. In particolare, ad aprile apre a Torino un nuovo ristorante gourmet chiamato “ Condividere by Lavazza ”, dove sono cinque le da affiancare allo chef Federico Zanasi.

Condividere by Lavazza, sta aspettando te

I candidati ovviamente, dovranno rispondere a determinati requisiti. Come l’esser in possesso di un diploma turistico o alberghiero.

Oppure aver portato a termine un corso specialistico equivalente. Gradita l’esperienza di almeno un anno nel ruolo e la buona presenza.

I ruoli per Condividere by Lavazza

Sono vacanti i posti di Chef de Rang, di Commis. La ricerca è rivolta anche per un Responsabile Accoglienza, un Capo Partita
e un lavapiatti.

Sono, inoltre, aperte le selezioni per un Coffee Import Assistant da inserire nella Direzione Operations. All’interno della Funzione di Coffee Buying Department (Italy); e per un Sales Manager per la sede di Amburgo, in Germania.

Queste e tutte le altre offerte occupazionali dell’azienda sono elencate nella sezione “Lavora con noi” nel sito di Lavazza. “

Sul portale è possibile compilare il form con i propri dati e inviare il curriculum vitae. Sul sito Lavazza sono accolte anche le candidature spontanee per posizioni future.

 

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio