domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Concorso Lavazza: si vince una casa con Qualità Rossa

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TORINO – Grazie a Lavazza, il sogno di tanti italiani può trasformarsi in realtà. Il premio finale del concorso “Gioca e vinci con Qualità Rossa” è infatti un buono del valore di 250.000 € per l’acquisto di un immobile presso una delle agenzie immobiliari Tecnocasa (leader in Italia con una rete di circa 2500 agenzie su tutto il territorio).

Il vincitore sarà seguito in tutte le fasi dell’acquisto dell’immobile: dalla scelta iniziale, fino alla firma del rogito. Inoltre tutti i partecipanti potranno vincere, ogni giorno, un servizio di piatti in fine porcellana per 6 persone, fra i 700 messi in palio.

Partecipare per vincere questi ultimi è facile: basterà comprare una confezione di Qualità Rossa Lavazza e, conservando lo scontrino fiscale, telefonare al n. 02.44 88 66 99 (o andare sul sito www.qualitarossa.it) seguire le indicazioni della voce-guida o quelle indicate sul sito, e scoprire immediatamente se si è vinto il servizio di piatti.

Ma, attenzione: al termine della telefonata (o della giocata su internet) verrà rilasciato un codice che, spedito a: Concorso “Gioca e Vinci con Qualità Rossa – Casella postale n.15081 – 20148 Milano, assieme a 4 codici a barre delle confezioni Qualità Rossa Lavazza, permetteranno di partecipare all’estrazione finale del buono acquisto da €250.000.

L’estrazione avverrà entro il 30 giugno 2006.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio