domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Brasilia: con le nuove tecnologie l’espresso di qualità è tornato un RITO

RITO, ultima novità della gamma Ho.Re.Ca. di Brasilia, rappresenta la soluzione ideale per tutti i bar che vogliono offrire un caffè espresso di qualità impareggiabile.

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

ZINGONIA DI VERDELLINO, Bergamo – Un design d’avanguardia, un’estetica accattivante, funzionalità uniche e gratificanti, massima affidabilità tecnologica.

RITO, ultima novità della gamma Ho.Re.Ca. di Brasilia, rappresenta la soluzione ideale per tutti i bar che vogliono offrire un caffè espresso di qualità impareggiabile.

E dopo i successi di gradimento alle fiere HOST, Venditalia e Triestespresso nel 2016, registra un altro positivo riconoscimento all’evento Sirha 2017 di Lione appena conclusosi.

Le ragioni di tali exploit?

Prima di tutto l’interfaccia utente personalizzabile secondo ogni esigenza commerciale ed estetica, ma soprattutto la completezza delle soluzioni tecnologiche offerte e una usabilità che non teme paragoni.

Tecnologia termica

Le tecnologie termiche progettate da Brasilia sono tra i fiori all’occhiello di RITO. Tra queste spicca il sistema Bullone Rosso, che permette di raggiungere un’elevata stabilità di temperatura e quindi un’erogazione di miscele di prima qualità.

Al sistema Bullone Rosso si aggiungono il nuovo gruppo B16 con preinfusione statica e il circuito termosifonico tradizionale, che permette di regolare la temperatura tramite un selettore posizionato sullo scambiatore.

Elettronica

RITO è la prima macchina che utilizza la nuova piattaforma modulare progettata da Brasilia, che trasforma il semplice utilizzo in una vera e propria user experience, tra le migliori disponibili sul mercato.

Grazie alla scheda master aggiornabile mediante chiavetta usb è possibile installare accessori in modo semplice e veloce, e aggiornare la programmazione della macchina su 4 livelli – operatore, manager, direttore, tecnico – oltre ai firmware e alla grafica del Touchscreen.

La piattaforma è inoltre predisposta per le espansioni Wi-Fi, Bluetooth e sistema di telemetria.

Easy maintenance

L’usabilità è al centro della progettazione di RITO. La macchina permette di rimuovere le parti estetiche con estrema facilità, per un rapido accesso alla parte interna.

Anche il layout dei componenti è stato progettato per semplificare le operazioni di manutenzione ordinaria e l’illuminazione interna agevola tutti gli interventi tecnici.

Due versioni, un risultato: L’espresso di qualità

RITO è disponibile in due versioni: Standard e Touch. Per maggiori informazioni visita ora brasilia.coffee: inizia da qui il viaggio al cuore dell’innovazione.

Brasilia

Brasilia, marchio tra i più rappresentativi nel mercato delle macchine da caffè e simbolo della migliore tradizione dell’espresso italiano, dal 2015 fa parte di Bianchi Industry, gruppo leader nei settori Vending, Ho.Re.Ca. e Retail.

Per informazioni o approfondimenti:

Ufficio marketing – p.capelle@bianchiindustry.com

 

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio