MILANO – Caffeina, agenzia parmigiana di comunicazione e marketing digitale, è stata selezionata da Ferrero per sviluppare la campagna social e digitale di uno dei brand più importanti del gruppo, Estathé.
Caffeina: l’ingrediente per una comunicazione efficace
L’obiettivo? Come spiega la società è “rafforzare ulteriormente, con una strategia di comunicazione multicanale, il posizionamento del brand come la bevanda più amata d’Italia”. Un concetto espresso dallo stesso claim del brand “Thé Best“.
Proposta eccellente
Ferrero, al termine di una gara riservata a un ristretto numero di agenzie, ha “giudicato eccellente, sia in termini di strategia che di creatività, la proposta elaborata da Caffeina. Che è diventata così la nuova agenzia digital di Estathé”.
“Siamo entusiasti che Ferrero ci abbia scelto come nuovo partner di Estathé. C’è sintonia su un approccio digitale che ha l’obiettivo di avere un impatto reale” afferma Tiziano Tassi, Ceo dell’agenzia.
L’agenzia ha da poco annunciato progetti di sviluppo per la sede e l’organico.