MILANO – Quasi 10 mila tra grandi bar, hotel e ristoranti hanno ricevuto la comunicazione alla vigilia di San Silvestro per evitare doppioni (alcuni ricevevano già). La novità per tutti è che da oggi le notizie di Comunicaffè raggiungono quotidianamente i computer di 20 mila operatori del settore.
Dietro a questa novità la necessità di ampliare l’ambito dei lettori al più qualificato settore degli utilizzatori.
Ed evitare che le notizie circolassero tra i soliti noti.
Un maggior radicamento che coincide con un rafforzamento della redazione con l’innesto di due giornalisti.
Con una più attenta ricerca di collaborazioni qualificate che si affiancheranno a quelle abituali.
Intanto Comunicaffè International, con 15.000 contatti quotidiani in tutto il mondo, da oggi è a pagamento, allo stesso costo di Comunicaffè: 125 euro o 150 dollari.
Gli abbonati all’edizione italiana lo riceveranno gratuitamente fino al 30 aprile prossimo. Poi, chi vorrà, potrà continuare a ricevere il notiziario in inglese pagando l’abbonamento.