MILANO – Ha un annuncio, un evento, una foto, un commento che vorrenne condividere su caffè, cacao o tè? Naturalemente in lingua inglese? Adesso si può farlo sul gruppo privato Facebook di Comunicaffe International QUI. Il gruppo è nato dopo il successo dell’analogo gruppo privato Comunicaffè Italia che si può raggiungere QUI.
Per sua natura quello collegato a Comunicaffè International è dedicato sia agli addetti ai lavori sia agli appasionati e ai coffee lover che potranno commentare le notizie in inglese.
Entrambi i gruppi nascono dopo una prima esperienza su Facebook con le pagine in italiano, raggiungibili QUI, e in inglese, raggiungibili QUI,
Ma torniamo al gruppo privato in inglese che nasce con l’intento di offrire uno spazio in cui ogni addetto ai lavori appassionato di caffè che sia, possa esprimersi da protagonista condividendo notizie, pensieri o aprendo discussioni con altri membri.
Naturalmente chiunque può sempre contattare la redazione indirizzo email info@comunicaffe.com, se desidera pubblicare i suoi contenuti sul portale Comunicaffe.com e sulla nostra newsletter quotidiana che raggiunge decine di migliaia di professionisti in tutto il mondo e alla quale ci si può iscrivere gratuitamente chiedendolo a info@comunicaffe.it per poter leggere tutti i contenuti liberi. Quelli cioè non riservati agli abbonati.
Entri anche lei a far parte della nostra community di caffè in crescita. Condivida commenti e idee, ci aiuti a raccontare nuove storie sul fantastico mondo del caffè.
Ecco il link: https://www.facebook.com/groups/343699027612145
Comunicaffe Comunità internazionale del caffè
Comunicaffè entra direttamente nei computer di quasi 25.000 professionisti e appassionati in Italia e più di 85.000 nel mondo: produttori di caffè, commercianti green, broker, torrefattori, investitori del futuro,…