BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) — È iniziato il conto alla rovescia per la 19ª edizione del World Barista Championship (Wbc). Che sarà infatti in programma ad Amsterdam in concomitanza con il 2018 World of Coffee (21-23 giugno).
Victoria Arduino è pronta, per il quarto anno consecutivo, a supportare con la sua elevata tecnologia e la provata affidabilità tutti i baristi che parteciperanno alla competizione.
Dietro questa operazione l’unanime apprezzamento da parte dei campioni delle ultime tre edizioni. Questo si è abbinato alla costatazione che il Wbc negli anni ha contribuito ad elevare il livello professionale e culturale dell’intero mondo del caffè. Elementi che hanno indotto Victoria Arduino a proseguire con il Wbc. Ad accogliere cioè la proposta degli organizzatori per un altro triennio come partner tecnico della competizione. E naturalmente di fornitore della macchina ufficiale di gara, la VA 388 Black Eagle.
Stile inconfondibile
Victoria Arduino, nel suo lungo cammino iniziato nel 1905, ha contribuito a fare la storia dell’espresso e del cappuccino nel mondo. Perché il suo stile inconfondibile ha attratto per oltre un secolo baristi e clienti dei locali più glamour.
Ormai da anni con le sue elevate, innovative e esclusive tecnologie, la sostenibilità delle sue macchine caratterizzate dall’unicità del suo design attento ad ogni aspetto ergonomico, Victoria Arduino è al fianco di ogni Barista.
Victoria Arduino è vicina ai tanti baristi professionisti che con il loro impegnativo lavoro quotidiano contribuiscono a far crescere il comparto del caffè. Per questo a tutti loro, oltre che naturalmente ai campioni che si apprestano a partecipare al al Wbc 2018, Victoria Arduino dedica “Competition Thursdays”, una speciale newsletter che ogni giovedì, fino all’appuntamento di Amsterdam, fornirà utili informazioni di noti esperti del settore.