BINASCO (Milano) – Ha portato bene al Comitato Italiano del Caffè nascere in famiglia. Sì perché la presentazione del Comitato si è svolta al Mumac, il Museo della macchina per il caffè che è la casa di tutti gli addetti ai lavori del settore che sono stati accolti da Franco Panno Direttore Generale del Gruppo Cimbali. Gli operatori hanno risposto molto numerosi e ieri hanno affollato il salone delle conferenze adiacente al Museo. Una presenza importante: oltre 150 le aziende rappresentate. E qualcuno s’è aggiunto a lavori in corso, fuori elenco!
Le immagini che trovate qui sotto parlano da sole: raccontano di una serie di corpose relazioni tecniche, esperti, uomini del settore molte delle quali sfuggite al pur attento obiettivo del fotografo. Un mix riuscito che ha rimandato a casa soddisfatti tutti i presenti.
Naturale che sull’evento si tornerà nelle prossime edizioni. Per adesso spazio alla fotocronaca dei momenti salienti.
Sin da adesso però alcuni riferimenti per chi volesse dettagli sul Comitato Italiano del Caffè: il riferimento è Gianni Forni della Segreteria del Comitato, l’indirizzo mail è comitcaf@comitcaf.it
Telefono 02 89074244, l’indirizzo è Comitato Italiano del Caffè – Corso di Porta Nuova, 34 – 20121 Milano
Qui trovate la scheda per la richiesta di adesione da inviare per email al Comitato Italiano del Caffè: sotto la carrellata con le immagini più significative della giornata di giovedì.