GESSATE (Milano) – Comesterogroup, azienda leader nella fornitura di sistemi di pagamento e apparecchiature per gestioni self-service, ha annunciato il lancio della Divisione Vending e Nuovi Mercati. La Divisione è nata per offrire ai clienti del Vending un servizio potenziato e la possibilità di sfruttare nuove interessanti sinergie e opportunità commerciali. Contestualmente alla presentazione della nuova Business Unit, Comesterogroup ha ribadito la centralità del Vending all’interno del proprio core business.
“Negli ultimi anni – ha commentato Riccardo Chionna, Amministratore delegato Comesterogroup – abbiamo sviluppato una gamma di sistemi di pagamento, tra le più ampie attualmente sul mercato, che include prodotti strategici per il Vending come la rendiresto RR6 HD e il sistema cashless World Key. Adesso era venuto il momento di investire ancora di più sulle persone. Per questo abbiamo avviato un accurato processo di selezione che ci ha portato alla nomina di un nuovo Direttore Vendite, in grado di gestire e coordinare un nuovo progetto di potenziamento della struttura. Abbiamo scelto per questo ruolo: Roberto Lamesta, con noi in Comestero da ormai 6 anni ”.
Forte di un’esperienza maturata in aziende multinazionali leader del settore, Roberto Lamesta è in Comesterogroup da oltre sei anni e, come Sales Manager della Divisione Industriale, ha raggiunto importanti traguardi: ha sviluppato nuove opportunità di business e ha fatto crescere mercati come quello del Carwash e delle Lavanderie Self-Service, che stanno svelando sempre più aperture e sinergie anche con il mercato del Vending.
La Divisione Vending e Nuovi Mercati Comesterogroup: opportunità Commerciali Comesterogroup vanta oggi la gamma di sistemi di pagamento più completa attualmente sul mercato. Solo la gamma di sistemi cashless Mifare® comprende oltre 10 sistemi di pagamento che permettono di soddisfare tutte le esigenze di gestione, pagamento e ricarica. Ciò che li accomuna tutti è però soprattutto la sicurezza offerta dalla tecnologia Mifare® e l’estrema semplicità d’uso, programmazione e installazione.
I sistemi di pagamento Comesterogroup sono compatibili con tutti i protocolli più diffusi nel settore del Vending e sono già pronti, tramite la predisposizione per la tecnologia NFC, per tutte le evoluzioni che sta vivendo il mondo dei micro pagamenti. I sistemi di pagamento Comesterogroup sono presenti oggi in Italia in oltre 7.000 Aree di Servizio e Autolavaggi, 3.000 Lavanderie Self-Service e 3.000 campeggi