lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Nescafé Milano, il primo in grani: ecco il lancio della campagna internazionale

Tre sono le nuove campagne pensate da Linea Atc per promuovere Combi di Nescafé

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – È in corso in questi giorni il roll-out della campagna internazionale realizzata da Linea Atc Brand Design & Communication per il lancio della nuova soluzione Combi di Nescafé Milano.

Il pacchetto integrato di ingredienti, macchina e servizi che segna l’ingresso del caffè in grani all’interno dei sistemi Nescafé per i bar.

Combi lanciata con tre campagne

Il Beverage Centre di Orbe in Svizzera è la sede centrale di Nestlé Professional che coordina il business a livello globale. Proprio questa, ha affidato a Linea Atc la realizzazione di tre diverse campagne. Così da permettere ai diversi mercati locali di scegliere la creatività più adatta alle specifiche esigenze di business.

I tre soggetti

Enfatizzano rispettivamente l’expertise di Nescafé, l’aroma autentico del caffè in grani e il posizionamento premium del brand Nescafé Milano. Con gli scatti del fotografo Cesare Medri.

Le creatività, declinate sia off line che online per i target consumer e trade

Sono state curate da Federica Adamoli e Alessandra Carù (art), Simone Vaga e Silvia Podestà (copy); con la supervisione di Luigi Dellacqua e Karim Ayed.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio