MILANO – È in corso in questi giorni il roll-out della campagna internazionale realizzata da Linea Atc Brand Design & Communication per il lancio della nuova soluzione Combi di Nescafé Milano.
Il pacchetto integrato di ingredienti, macchina e servizi che segna l’ingresso del caffè in grani all’interno dei sistemi Nescafé per i bar.
Combi lanciata con tre campagne
Il Beverage Centre di Orbe in Svizzera è la sede centrale di Nestlé Professional che coordina il business a livello globale. Proprio questa, ha affidato a Linea Atc la realizzazione di tre diverse campagne. Così da permettere ai diversi mercati locali di scegliere la creatività più adatta alle specifiche esigenze di business.
I tre soggetti
Enfatizzano rispettivamente l’expertise di Nescafé, l’aroma autentico del caffè in grani e il posizionamento premium del brand Nescafé Milano. Con gli scatti del fotografo Cesare Medri.
Le creatività, declinate sia off line che online per i target consumer e trade
Sono state curate da Federica Adamoli e Alessandra Carù (art), Simone Vaga e Silvia Podestà (copy); con la supervisione di Luigi Dellacqua e Karim Ayed.