domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

COLPO GROSSO ALLA SEGAFREDO ZANETTI DI FORLÌ – Buco: spariti 25.000 euro di caffè

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

FORLI’ – Colpo grosso di caffè. Rubati alla Segafredo Zanetti pacchetti confezionati per un valore che si aggira attorno ai 25mila euro. I ladri hanno fatto un buco nel capannone dello stabilimento forlivese di via Einstein 6, e di qui sono penetrati all’interno. Una volta dentro hanno fatto passare il caffè dal buco per poi caricarlo in un furgone, un mezzo rubato precedentemente all’azienda confinante. L’allarme è scattato soltanto ieri mattina all’apertura degli uffici dell’azienda. I responsabili hanno notato subito che era stato commesso un furto e hanno chiamato i carabinieri.

Una pattuglia ha svolto un sopralluogo sul posto e iniziato le indagini a caccia di elementi che possano essere utili per l’individuazione dei ladri che per come hanno agito si possono dire dei professionisti. Da una prima stima sembra che il valore della della refurtiva superi i 25mila euro, ma un conteggio preciso deve essere ancora fatto.

Infatti il danno potrebbe essere superiore. Anche l’azienda a fianco ha subito un duro colpo con il furto del furgone che è stato scassinato e poi avviato proprio per caricare il caffè. Gli inquirenti pensano si tratti di un furto su commissione.

Fonte: http://www.romagnanoi.it/news/forli/1203403/Rubato-caffe-per-25mila-euro-.html

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio