MILANO – Le delicate note azzurro fiordaliso e la vivacità del rosa corallo caratterizzano l’edizione di Colomba Delice 2020 Hausbrandt, la cui ricetta come da tradizione è firmata dal Maestro Pasticcere Iginio Massari. E che grazie al suo raffinato packaging, ambasciatore di qualità, diventa dono spensierato e augurio sincero.
Colomba Delice 2020: i dettagli della confezione
Che conserva ed esalta la freschezza di questo dolce a lievitazione naturale, si esprimono in un esclusivo tocco di glamour con la stampa in oro a caldo che, abbinata alla grafica full- color, richiama la nuova immagine di prodotto di Hausbrandt.
All’interno di questo nuovo scrigno è costudita Colomba Delice. Soffice dolce della tradizione arricchito con selezionate scorze di arancia candita e una glassa croccante di mandorle e nocciole. La polvere di baccelli di vaniglia del Madagascar conferisce un delicato e dolce profumo.
Già al primo assaggio l’impasto rivela tutta la sua fragranza e morbidezza
Reso ancora più gradevole dall’incontro con la croccantezza della glassa. La tradizione si rinnova e conserva i valori di qualità, creatività e grande arte dolciaria, che Hausbrandt da sempre esprime in ogni prodotto, grazie alla rinnovata collaborazione con il Maestro
Iginio Massari.