MILANO – Nei Bialetti Store il colore è di casa: dalla creatività e dal design italiani uniti alla passione per la casa nasce, infatti, Bialetti POP, una linea composta da prodotti utili e funzionali, realizzati dai creativi Bialetti e caratterizzati da accostamenti di colori vivaci e texture che ne esaltano le forme.
Grazie all’inventiva di linee e profili disegnati a mano, l’arte pop si trasforma in “scarabocchi d’autore” e l’ironia diventa un trend che coinvolge il mondo della colazione, dell’arredo tavola e dell’home decor.
Pop: creatività e colore al potere
La nuova linea di articoli per la cucina si distingue per la varietà di prodotti, forme e combinazioni di colore audaci ispirate a un autentico gusto “pop”.
L’uso di colori squillanti e pattern geometrici esalta il dinamismo e la leggerezza di un design contemporaneo, fresco e informale, ideale per creare in casa un’atmosfera di energia e buonumore: idee colorate che si coordinano perfettamente anche con la nuova macchina espresso Smart.
La collezione permette di personalizzare ogni giorno l’arredo tavola mixando fantasie di piatti, tovagliette, posate, ciotole, sottopentola e bicchieri che possono rendere la tavola diversa ogni giorno.
Per la colazione Bialetti Pop propone una serie di Mug coordinate con le caffettiere Fiammetta (nella foto sotto il titolo) e Mini Express (sopra): un avvio di giornata “sopra le righe”, all’insegna del colore.
Sei differenti bottiglie termiche, tostapane e pesalimenti, caratterizzati dall’inconfondibile Omino coi Baffi, completano la gamma di strumenti utili per la cucina.
Per portare colore e divertimento in ogni angolo della casa, Bialetti propone nella linea Pop anche una selezione di profumatori per l’ambiente e tre variopinti orologi da parete.
La collezione è disponibile nei negozi monomarca Bialetti Store e su bialettishop.it.