MILANO – Dal corriere, la notizia che piacerà a molti amanti del caffè e anche ai gestori dei locali: per trovare un modo di recuperare il recuperabile di fronte a un altro momento critico del settore, l’iniziativa Basta un caffè arriva in aiuto. Dal 29 ottobre sino al 22 di novembre, per i consumatori che andranno con scontrino alla mano che segna un ordine in un locale, in uno degli store del marchio Coin, ci sarà un grosso sconto sugli acquisti.
Coin lancia una nuova iniziativa a supporto dei clienti e degli esercenti di bar, ristoranti e pub
Con «Basta un caffé», fino al 22 novembre, ai clienti che si presenteranno alla cassa con lo scontrino di un locale emesso in giornata o nel giorno precedente, indipendentemente dall’importo, Coin riserva uno sconto del 15% sugli acquisti Coincasa e il 10% in profumeria nei department store Coin e Coin Excelsior e nei negozi Coincasa di tutta Italia.
L’iniziativa, spiega Monica Gagliardi, direttore marketing e trasformazione digitale del gruppo, vuole
«dimostrare ancora una volta la nostra attenzione al territorio e sensibilizzare sulla necessità di impegnarci tutti a dare il nostro contributo, sempre nel rispetto delle norme vigenti e in piena sicurezza, per mantenere vitale l’energia delle nostre città».