mercoledì 22 Gennaio 2025

CoffeeTree: ecco chi sono i soci dell’azienda specializzata nel chicco verde

I soci della CoffeeTree possiedono una vasta esperienza in materia avendo lavorato per molti anni nel settore ed ognuno con la propria competenza partecipa attivamente all’operatività della CoffeeTree affinché il marchio di serietà ed esperienza emerga a garanzia di una tradizione consolidata nel tempo

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – CoffeeTree srl commercializza sul mercato delle torrefazioni italiane ed estere il prodotto caffè verde acquistandolo direttamente dai paesi di origine e dai trader italiani ed internazionali. Il target di clientela sono le torrefazioni di dimensioni medio-piccole con una attenzione particolare al nuovo fenomeno emergente delle micro-roasteries che pur acquistando scorte limitate seguono con particolare attenzione l’aspetto qualitativo.

CoffeeTree: l’azienda

Possiede le certificazioni per la vendita del caffè organico, UTZ e Rainforest, inoltre è membro attivo della SCA (Specialty Coffee Association), con la quale i soci hanno svolto dei corsi di aggiornamento sulle varie tematiche oggetto del lavoro tipico del crudista e per la scelta di micro lotti provenienti da tutti i paesi di origine.

  • CIMBALI M2

I soci

I soci della CoffeeTree possiedono una vasta esperienza in materia avendo lavorato per molti anni nel settore ed ognuno con la propria competenza partecipa attivamente all’operatività della CoffeeTree affinché il marchio di serietà ed esperienza emerga a garanzia di una tradizione consolidata nel tempo. Giovanni Lokar socio di maggioranza, possiede un’esperienza più che quarantennale in materia avendo fondato la Cogeco di Trieste, azienda che aveva portato ai vertici del settore, e essendo stato proprietario di diverse torrefazioni italiane ed estere, che aveva ceduto per mancanza di ricambio generazionale.

Alenka Obad amministratore e socio, esperta di acquisti e finanza dopo oltre vent’anni alla Cogeco porta alla CoffeeTree un notevole bagaglio di contatti e di conoscenze del mondo del caffè crudo e tostato.

Simone Marzaroli amministratore e socio, dopo un lungo periodo nel settore commerciale di aziende del caffè tostato sia Italiane che estere, è il responsabile commerciale per la vendita del caffè crudo sia in Italia che all’estero

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more