ROMA – CoffeeAndJesse torna alla riscossa: dopo la prima edizione di cui abbiamo già parlato a gennaio, arriva la seconda iniziativa promossa dall’influencer del chicco, fotografo romano, comunicatore, CoffeeAndLucas (Federico Pezzetta). Un progetto che continua nonostante tutti i problemi legati alla pandemia da Covid 19, ancora una volta insieme ai ragazzi di NeroScuro.
CoffeeAndJesse, il racconto di questa seconda avventura
Parla Federico Pezzetta, CoffeeAndLucas: “Siamo riusciti a organizzare questa seconda edizione che esce in un momento di nuovo molto critico non solo per il nostro Paese, e a maggior ragione speriamo che questo progetto possa strappare un sorriso a chi lo riceverà (oltre che degli attimi di piacevole degustazione). Molti crop quest’anno erano bloccati o in ritardo ma siamo riusciti comunque ad individuare questo lotto proveniente dall’Etiopia molto fruttato con note spiccate di ananas, vaniglia, granella di cacao con un finale floreale e sentori di rosa.
Anche in questo caso CoffeeAndJesse non è solo un caffè specialty
Ma è il modo in cui cerco di comunicare lo specialty coffee in un modo semplice e simpatico unendo il tutto ad una buona causa. In questo caso i fondi che verranno destinati in beneficenza saranno indirizzati ad un’organizzazione che non si occupa solo di gatti ma di animali più in generale.”
Il caffè è disponibile in tostatura sia per filtro che per espresso.
Alcune informazioni su dove acquistare il prodotto
Link al prodotto in italiano: https://it.neroscurocoffee.