DUBAI, Emirati Arabi Uniti – L’appuntamento è ormai imminente: il mese prossimo sarà lanciato ufficialmente il progetto di Coffee Training Academy negi Emirati Arabi, con i primi corsi in partenza il 7, 8 e 9 luglio.
“Abbiamo passato gli scorsi mesi a pianificare con cura la nostra entrata sul mercato degli Emirati Arabi: dalla location, ai prezzi e alla didattica. Così facendo abbiamo posticipato di qualche mese l’inizio ufficiale ma abbiamo guadagnato in solidità” racconta Davide Cobelli, che sarà proprio a Dubai nelle prossime settimane per fare da docente ai primi corsi di “Coffee Training Academy – Dubai”.
“Siamo lieti di essere ospitati al Dmcc Coffee centre. Una Location d’eccezione a Dubai, dove gli studenti lavoreranno con le più recenti tecnologie a disposizione” continua Cobelli.
A chi si rivolge la vostra Offerta a Dubai?
“Ci rivolgiamo al mercato locale del Caffè di Qualità, ai Baristi ma non solo, alle catene alberghiere e alle Torrefazioni (anche Italiane) che esportano i loro prodotti nel golfo, ai quali ci sentiamo di dire che saremo i partners perfetti. I nostri formatori sono tutti Italiani con grande esperienza e professionisti conosciuti sul mercato mondiale”.
Quali tipologie di corsi verranno effettuati?
“Faremo corsi propedeutici per ottenere la certificazione della Specialty Coffee Association e corsi si misura per i clienti come Hotel e Torrefazioni, Distributori o Importatori”.
Per saperne di più
www.coffeetrainingacademydubai.com