LECCE – “Coffee Post: dillo con Quarta Caffè” è una campagna di comunicazione social che raccoglie situazioni, stati d’animo e socialità legati al consumo di Quarta Caffè.
Così come i post it, i famosi biglietti adesivi, queste illustrazioni dal tratto veloce e immediato invitano gli utenti a condividere il rito quotidiano del caffè postando i messaggi sul proprio profilo o sulla bacheca di amici.
Il caffè è un momento di vita intima, personale ma anche un pretesto per incontrarsi. Davanti ad un caffè spesso ci si racconta e “Coffee Post: dillo con Quarta Caffè” darà voce a tutto quelloche accade dietro una tazzina caffè.
Quarta Caffè è anche amore e attaccamento al territorio: evoca colori, sapori e profumi di casa e del Salento. Questa nuova campagna social è dedicata ai salentini fuori sede e alle loro valigie piene di pacchi di caffè, a tutti coloro che in casa o al bar quotidianamente lo gustano e a coloro che di passaggio su questo territorio imparano ad apprezzarlo Quarta Caffè rende omaggio attraverso questa campagna.
Durante tutto l’anno gli utenti di Facebook, Instagram e Twitter potranno utilizzate i post illustrati. Un modo per parlare di rituali, emozioni, sentimenti legati a questo gesto quotidiano in cui tutti ci riconosciamo.
L’hastag
Cosa aspetti, condividi il tuo momento Quarta Caffè con l’hashtag #coffeepost