MILANO – Nel 2019 Cuba Cafè ha festeggiato, anche grazie al gradito contributo delle aziende, l’XI edizione della Coffee Competition. La pandemia ha fermato l’edizione del 2020 e ragionevolmente non sarà possibile neanche quella del 2021. L’iniziativa però non si ferma e, nell’attesa di tornare in presenza, si adegua ai tempi e così la competizione 2021 diventa coffee on air.
Coffee on air
Pensata così per continuare a mantenere vivo il rapporto ultradecennale con le istituzioni scolastiche. E per la volontà di mantenere l’attenzione su questa manifestazione che tanto ha dato in termini di apprezzamenti positivi e di immagine.
Il ringraziamento di chi ha organizzato
“Negli anni siete stati generosi e non posso chiedere gli stessi meravigliosi premi che avete sempre messo a disposizione, però, avremmo piacere di poter pubblicare sul nostro sito e su tutti i social dove la coffee on air sarà pubblicizzata, il logo della vostra azienda in qualità di sponsor così com’è avvenuto per la XI edizione. Anche questa volta è gradito un piccolo, simbolico dono (come i tempi impongono) così da poter assegnare più premi.”
Il contest
La scuola “ospitante” è, come di consueto, l’istituto alberghiero Marco Gavio Apicio di Anzio da sempre partner in questo progetto. Sarà richiesto agli studenti di preparare una bevanda o un dolce a base di caffè di cui dovranno inviare: ricetta, video e foto unitamente alle generalità e al nome dell’istituto di appartenenza.
Il regolamento è disponibile sul sito www.cubacafe.it
Per chi vorrà, è prevista la pubblicazione delle micro clip nelle quali ciascuno potrà portare la propria testimonianza sulla Coffee on air. Anche saranno condivise sui social.