domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Coffee Encounters, La Marzocco Linea Mini arriva al Barberino’s di Milano

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Dopo il successo del primo evento presso Offfi, La Marzocco Home continua con Coffee Encounters il suo viaggio tra le location milanesi di prestigio. Questa volta è il turno di Barberino’s. L’esclusiva barberia in Corso di Porta Romana 72 ospiterà, per tutta l’estate, una Linea Mini bianca, a disposizione di tutti coloro che vogliono farsi un buon caffè, prima o dopo una rasatura di qualità.

Dopo l’esperienza nel flower shop, che ha messo d’accordo giornalisti e pubblico accorsi per degustare tre diverse tipologie di caffè e piatti gourmet, adesso il format cambia pelle. Ma non anima.

Ci troviamo infatti, ancora una volta, in una location d’eccezione, che trasforma la tipica visione della barberia. Un locale fondamentale per gentlemen esigenti che desiderano prendersi cura di sé stessi ed esplorare nuovi mondi.

Ogni dettaglio dell’arredo, dalle maniglie in ottone al profilo dei grandi specchi, dalle linee retrò dei mobili ai pomelli dei lavandini in ceramica, fa rivivere l’atmosfera delle antiche barberie italiane di inizio 900. Un luogo dove la nostra Linea Mini si ritrova perfettamente a suo agio.

L’evento che aprirà il secondo episodio di Coffee Encounters – Barberino’s, sarà accompagnato come sempre da una seduta di home barista. A promuoverla, il food blogger e fotografo Michael Gardenia, che utilizzerà il caffè His Majesty the Coffee, torrefazione specialty milanese, offrendo assieme una degustazione di cioccolato Meiji (un prodotto artigianale giapponese di grandissima qualità).

L’obiettivo di Coffee Encounters è di promuovere la cultura del caffè in location del tutto decontestualizzate da questo mondo. Aprendo a un pubblico sempre più vasto nuove esperienze di qualità.

Potete seguire il viaggio della Linea Mini in alcune delle più belle realtà del capoluogo lombardo attraverso i canali social de La Marzocco.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio