domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Cocktail a base caffè per ricordare Ayrton Senna al Museo dell’auto di Torino dal 24 aprile al 13 ottobre

L’esposizione porterà al Museo 253 oggetti appartenuti al pilota, dalle tute ai caschi fino ad arrivare alle auto che ha guidato nel corso della sua carriera

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

La caffetteria del Museo dell’auto di Torino ha deciso di omaggiare il pilota di Formula Uno Ayrton Senna con un aperitivo in edizione limitata con il Salgadinho, uno spuntino realizzato con una tasca di pane sfogliato al formaggio fatta in casa, riempita di roast beef di Picanha, chips di platano e mango e il cocktail Good Morning Brazil, a base di cachaca, mango, lime e caffè. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale askanews.

Il cocktail a base di caffè in omaggio al pilota Ayrton Senna

TORINO – È un aperitivo dedicato al celebre pilota di Formula Uno Ayrton Senna e ai sapori della sua terra, il Brasile, quello pensato dal Mauto Café in occasione della mostra “Ayrton Senna Forever” a Torino.

L’esposizione (in programma da mercoledì 24 aprile a domenica 13 ottobre) porterà al Mauto – Museo Nazionale dell’Automobile di Torino 253 oggetti appartenuti al pilota, dalle tute ai caschi fino ad arrivare alle auto che ha guidato nel corso della sua carriera.

Per questo appuntamento così importante il Mauto Café, la caffetteria interna al museo, ha pensato a uno speciale aperitivo da proporre alla sua clientela, pensato e realizzato proprio come un omaggio al grande pilota brasiliano.

Protagonista della proposta aperitivo in limited edition sarà il Salgadinho, uno “spuntino” sfizioso realizzato con una tasca di pane sfogliato al formaggio fatta in casa, riempita di roast beef di Picanha, chips di platano e mango.

Il Salgadinho del Mauto Café sarà inoltre accompagnato da uno speciale cocktail signature creato per l’occasione, il Good Morning Brazil, a base di Cachaca, mango, lime e caffè.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio