mercoledì 22 Gennaio 2025

Coca Cola, una t-shirt contro l’omofobia in occasione del Milano Pride

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO — Coca-Cola sostiene il Milano Pride, che animerà la città sabato 29 giugno. Come? Con una t-shirt in edizione limitata per promuovere progetti educativi contro bullismo e omofobia nelle scuole medie e superiori di Milano e provincia. Per la multinazionale di Atlanta, che parteciperà alla consueta parata con dipendenti, familiari e amici, è il secondo anno di partnership con il Milano Pride.

La campagna Love Unites è rivolta a chiunque voglia contribuire al progetto: le t-shirt Love Unites infatti saranno in vendita in Pride Square. I dipendenti Coca-Cola lavoreranno come volontari in uno stand dedicato da giovedì 27 a sabato 29 in largo Bellintani.

  • CIMBALI M2

“Come parte del nostro impegno sui temi della diversità e dell’inclusione, anche quest’anno confermiamo il nostro sostegno al Milano Pride 2019 – afferma Giuliana Mantovano, direttore Marketing di Coca-Cola Italia – Con il messaggio Love Unites vogliamo comunicare che l’amore è la forza che abbatte la barriere e unisce le persone e desideriamo invitare tutti a superare insieme ogni divisione”.

La campagna Love Unites vivrà anche in collaborazione con Uber Eats e nei punti vendita del canale moderno e Horeca della Pride Square, dove i consumatori che sceglieranno i prodotti Coca-Cola riceveranno in omaggio anche la sacca Love Unites.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more