Coca-Cola Hbc Italia ha celebrato i primi 50 anni dell’apertura della fabbrica di Marcianise a Caserta con un evento dedicato ai dipendenti e alle loro famiglie. Questi 50 anni raccontano la storia del legame speciale di Coca-Cola con la Campania. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di adnkronos e pubblicato sul quotidiano online Affari Italiani.
Coca-Cola Hbc Italia festeggia 50 anni a Marcianise
ROMA – Coca-Cola Hbc Italia, il principale imbottigliatore di prodotti a marchio The Coca-Cola Company sul territorio nazionale, festeggia i 50 anni dell’apertura della fabbrica di Marcianise (Caserta), con un evento dedicato ai dipendenti e alle loro famiglie, alla presenza dell’Assessora alla Formazione Professionale della Regione Campania Armida Filippelli, del sindaco di Marcianise Antonio Trombetta, del Presidente di Confindustria Caserta Beniamino Schiavone e altre importanti rappresentanti della comunità che ci ospita da mezzo secolo.
Questo grande traguardo rappresenta un punto di partenza per il futuro del brand in Campania, come dimostrano i 21 milioni di euro investiti nel 2024 in innovazioni industriali in ambiti quali ammodernamento e sviluppo, salute e sicurezza, efficientamento idrico ed energetico e circolarità degli imballaggi.
Questi 50 anni raccontano la storia del legame speciale dell’azienda con la Campania: è proprio a Napoli che nel 1955 è nata Fanta, una bevanda diventata oggi uno dei brand più conosciuti, venduti e amati in tutto il mondo, prodotta con succo di arance 100% italiane.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.