MILANO – Dal connubio tra Coca-Cola e Costa nasce una nuova linea di prodotti, a marchio Costa, che abbraccia l’intera merceologia del caffè: dal torrefatto (macinato e in grani), alle capsule, Rtd e vending. A lanciare il progetto è Coca-Cola Hbc, licenziataria della casa di Atlanta, nata e quotata in Grecia, ma con base in Svizzera. Presente in 28 paesi, tra cui l’Italia. Il target è quello del consumo domestico, on-the-go e sui posti di lavoro.
Ma l’offerta non si limiterà ai soli prodotti comprendendo essa anche corsi di formazione, assistenza e supporto tecnico.
La commercializzazione è già iniziata in Bulgaria, Polonia e Ungheria. Seguiranno a breve Croazia, Grecia, Irlanda e Irlanda del nord, Romania, Slovenia e Svizzera. Nel
Contenuto riservato agli abbonati.
Gentile utente, il contenuto completo di questo articolo è riservato ai nostri abbonati.
Per le modalità di sottoscrizione e i vantaggi riservati agli abbonati consulta la pagina abbonamenti.