MILANO – Fondato nei primi anni ’60 a Castel Maggiore (BO), il Gruppo Co.ind è oggi riconosciuto in Italia come una delle maggiori torrefazioni ed è leader nella produzione di caffè a marchio del distributore con oltre 12.000 tonnellate di caffè verde tostate e sette milioni di famiglie italiane servite ogni anno. Tra i marchi privati dell’azienda spicca caffè Meseta, caffè espresso italiano per eccellenza in espansione anche sui mercati internazionali e fortemente orientato a intraprendere strategie di visibilità attraverso le nuove tecnologie.
Co.ind, un successo che dura nel tempo
Dopo il grande successo di Capsman arriva quindi Capsman 3D, il nuovo advergame ispirato dalla mascotte digitale di Caffè Meseta, un simpatico personaggio che deve superare ostacoli e sconfiggere insidiosi nemici aiutato dalla tua abilità e da … capsule biodegradabili.
Capsman 3D è ottimizzato per smartphone e tablet Apple e Android
Ed è disponibile gratuitamente su App Store e Google play. www.coffeefeeling.it è un sito web in moderno stile minimal che, attraverso punti sensibili, accoglie l’ospite in un ambiente suggestivo e interattivo aprendo quindi le porte di Meseta al confronto con i gusti e l’ambiente, la cultura e la quotidianità degli amanti del caffè di tutto il mondo.
Stefano Urso – marketing manager di Gruppo Co.ind – così commenta le due importanti novità: “La strategia comunicativa innovativa e web based intrapresa negli ultimi tre anni, ci ha permesso di accelerare notevolmente l’internazionalizzazione del marchio. Fondamentale la partnership instaurata con la web agency Net Sinergy che ci ha consentito ogni volta di trovare la soluzione ideale per implementare la nostra strategia”.
Link download Google play: http://play.google.com/store/apps/details?id=it.aaugh.capsmanhd
Link download App Store: https://itunes.apple.com/it/app/capsman-3d/id554619144?mt=8
Link CoffeeFeeling: www.coffeefeeling.it
Link Co.ind: www.coind.it
Link Net Sinergy: www.netsinergy.it