giovedì 23 Gennaio 2025

Cnn Café apre due nuovi punti caffetteria in Corea del Sud

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Turner International e Ybm Education, la più importante istituzione della Corea del sud per l’insegnamento della lingua inglese, annunciano l’apertura di 2 nuovi Cnn Café, che si aggiungono ai 2 già esistenti nel paese asiatico. Il format Cnn Café ha debuttato a Seul lo scorso autunno, con la prima apertura mondiale all’interno di un’importante libreria della capitale.

Cnn Café: il grande successo ha portato all’inaugurazione del secondo locale nel campus della Myongji and Hanyang University

Il terzo locale ha aperto i battenti lunedì, sempre a Seul, all’interno della Gangnam Station, nel cuore di uno dei distretti commerciali più vivaci della metropoli coreana. È in cantiere un quarto locale, il primo al di fuori della capitale, che sorgerà a breve a Busan, la seconda città del paese. Entrambi i locali contano oltre 200 posti a sedere e sono dotati di maxi schermi per la visione della rete satellitare all news americana, nonché di terminali per la consultazione del sito web di Cnn International e di quello coreano.

CIMBALI M2

Il perché del successo

I Cnn Café offrono inoltre servizi linguistici e di consulenza per lo studio all’estero. Detti servizi hanno riscosso grandissimo successo tra i giovani alla ricerca del primo impiego. Il mercato del lavoro coreano considera la padronanza della lingua inglese come un requisito essenziale per l’assunzione in numerosi settori di attività.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more