MILANO – Novità nel mondo La Marzocco, proiettata ancora una volta verso il futuro tra design e apporti tecnologici d’avanguardia. Grazie alla collaborazione con altre realtà innovative, come Cisco Customer Club. Una notizia che riportiamo da industriaitaliana.it, scritta dallo stesso Direttore, Filippo Astone. L’azienda fiorentina realizza, a mano, macchine da caffé per bar e ristoranti dal notevole impatto estetico.
L’ad Guido Berardinelli ha commentato l’investimento nella manifattura additiva (progetto 3DMetal@Unipv con l’ateneo di Pavia e Fluid-o-Tech). Nonché l’alleanza col colosso delle infrastrutture di telecomunicazioni guidato in Italia da Agostino Santoni.
La video intervista all’amministratore delegato
Il racconto di queste nuove collaborazioni, lasciato direttamente a uno dei protagonisti del cambiamento, Guido Bernardinelli.
La strategia è di coniugare la tradizione artigianale con i più moderni sistemi di produzione e comunicazione. In modo da fornire un servizio di alta qualità e manutenzione, giustificando anche il premium price.