lunedì 20 Gennaio 2025

Cioccolato Gourmet presenta i cioccolatini Diamanti con la versione al caffè

Le dodici praline artigianali proposte in un packaging ancora più ricercato, dalle tonalità a contrasto, svelano irresistibili combinazioni fra il rivestimento al cioccolato e il morbido cuore

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Cioccolato Gourmet propone i nuovi Diamanti, gli iconici cioccolatini che nella forma ricordano la gemma più desiderata tornano in una versione ancora più sfiziosa per rendere sfavillante la magia delle feste di fine anno. Il marchio ideato dai fratelli Alberto e Tancredi Alemagna che con T’a Milano hanno saputo far incontrare la tradizione familiare dell’alta pasticceria milanese con la ricerca e l’innovazione, presenta tre cioccolatini dai morbidi ripieni finemente lavorati dai maître chocolatiers di Cioccolato Gourmet.

I Diamanti di Cioccolato Gourmet

Le dodici praline artigianali proposte in un packaging ancora più ricercato, dalle tonalità a contrasto, svelano irresistibili combinazioni fra il rivestimento al cioccolato e il morbido cuore.

  • CIMBALI M2

Il cioccolato bianco è abbinato al dolce e delicato caramello, quello al latte stupisce con l’intenso ripieno di gianduia, il cioccolato fondente total black 55% si combina armoniosamente con il gusto intenso del caffè.

Pensati per regalare attimi di felicità e come originali cadeaux i nuovi Diamanti di Cioccolato Gourmet sono dei veri e propri capolavori di gusto.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more