MILANO – Cioccolato Gourmet presenta Ciocoshaker e le serate si animano in un attimo. Le golose praline al cioccolato con l’irresistibile ripieno al Negroni, al Mojito a al Gin Tonic interpretano con creatività il mondo dei cocktail. Ancora una volta il marchio ideato dai fratelli Alberto e Tancredi Alemagna, che con T’a Milano hanno saputo reinterpretare la tradizione familiare dell’alta pasticceria milanese, porta un tocco di divertimento nell’esperienza di gusto.
Ciocoshaker: la nuova esperienza dedicata ai cocktail di Cioccolato Gourmet
Realizzate artigianalmente da esperti maître chocolatier le praline stupiscono fin dal primo morso per l’esplosivo mix di sapori: i ripieni inaspettati esaltano la qualità del cioccolato Grand Cru. Si gustano in compagnia dopo una serata conviviale oppure diventano una piccola concessione a fine giornata.
Come dei veri e propri cocktail da shakerare al momento le 18 praline Ciocoshaker sono proposte in tre diversi ripieni: le praline al cioccolato fondente con ripieno al gin tonic sono formulate con 3/10 di crema al cioccolato e 5/10 di cioccolato fondente arricchiti da 2/10 di Gin Beefeater, tonica e limone, quelle di cioccolato fondente con ripieno al Negroni hanno 3/10 di crema al cioccolato e 5/10 di cioccolato fondente che si combinano con 1/10 di Gin Beefeater e 1/10 di Campari Bitter, Carpano Rosso e arancia, gli ingredienti delle Praline di Cioccolato al latte con ripieno al Mojito sono, invece, 3/10 di crema al cioccolato e 4/10 di cioccolato al latte con l’aggiunta di 3/10 di Rum Havana Club, lime e menta.
Prezzo al pubblico consigliato € 16,00