MILANO – Cino technology Shenzhen Ltd sarà presente a Triestespresso tramite la sua filiale Europea Citaly. Cino technology è leader tra i produttori di macchine da caffè a capsula e a cialde per Vending e OCS. Per l’azienda di samarate (Varese) questa è la seconda edizione dell’appuntamento giuliano a cui partecipa.
Nalle precedente edizione Cino aveva avuto a disposizione un solo banchetto e la realtà Citaly era appena sorta da poco piu di un mese.
Quello spazio minuscolo ha fatto però capire il notevole interesse suscitato e l’importantore varesino ha deciso di riconfermare lo spazio anche se non riuscirà a mostrare tutta la sua gamma di macchine.
Questo perché lo spazio ottenuto è poco. Anche l’azienda ringrazia comunque la fiera per lo sforzo per aver dato almeno una posizione.
Per Cino è un anno di transizione, in quanto sta preparando diverse novità che saranno pronte solo per il prossimo anno.
Nel frattempo presenterà il nuovo gruppo intercambiabile per la cialda Ese 44 per la macchina professionale Maia.
Oltre alla Maia, visto il notevole incremento di vendita delle capsule con sistema Dolce Gusto, Citaly presenterà ben tre diverse macchine che si possono già vedere qui sotto: Zorro, Lola e Kup A.
Zorro Fap
E ciascuna macchina avrà due diverse opzioni per arrivare a dare all’acquirente finale la maggior possibilità di scelta.