MILANO – Gruppo Cimbali parteciperà anche quest’anno al World of Coffee, che si terrà a Rimini dal 10 al 12 Giugno. L’evento, in concomitanza con la finale WBC (World Barista Championship), sarà una occasione importante per incontrare i baristi provenienti da tutto il mondo (nell’IMMAGINE il rendering dello spazio dedicato al museo Mumac).
Per questo motivo LaCimbali e Faema saranno presenti con le macchine per caffè espresso top di gamma M100 ed Emblema e uno spazio dedicato ai baristi. Verrà infatti presentata ufficialmente MUMAC Academy, l’accademia di Gruppo Cimbali.
L’Academy sarà un centro di studio e di formazione, a disposizione di coffee specialist, baristi e torrefattori che desiderano confrontarsi sui temi del mondo caffè. Partecipare all’Academy sarà molto più che un’attività di “training”: saranno infatti organizzati tour formativi nei paesi produttori di caffè e nei centri di formazione di Gruppo Cimbali a Londra e Vienna.
Durante il World of Coffee si alterneranno sullo stand Coffee Specialist internazionali che metteranno a disposizione le proprie conoscenze e le proprie abilità nella preparazione di bevande a base caffè e latte.
Gruppo Cimbali, A7 C7 STAND 085